News 2020

Danny Design su Instagram

Danny Design su Instagram

23 dicembre 2020

E dopo Facebook anche Instagram: avendo realizzato durante il lockdown diversi disegni vettoriali di un certo spessore, ho creduto opportuno mostrarli anche su un Social nato per la condivisione delle immagini. Difficilmente pubblicherò foto di tramonti-che-sembrano-dipinti o selfie con la duck face, ma credo che i miei disegni e miei meme ci stiano proprio bene.

Vai al mio profilo Instagram »
Vectorizer: MV Agusta Brutale 800 Rosso

Vectorizer

Grafica vettoriale, mon amour (parte 4)

9 novembre 2020

Dopo le cromature di Milwaukee sono tornato in Italia con un altro gioiello del design di casa nostra: la bellissima MV Agusta Brutale 800 Rosso. In questo caso ho preferito una vista di tre quarti posteriore, per mettere in evidenza il particolarissimo impianto di scarico formato da tre terminali sovrapposti. Un altro lavoro estremamente complesso, simile a quello della Ducati Panigale ma dalla difficoltà ancora superiore per via della mancanza della carenatura. Il lavoro è stato suddiviso in 8 step progressivi, poi raccolti in una gallery all'interno della pagina Vectorizer.

Puoi anche visualizzare la gallery senza uscire da questa pagina.
Vectorizer: Harley-Davidson Softail Fat Boy FLFB 107

Vectorizer

Grafica vettoriale, mon amour (parte 3)

2 settembre 2020

Lasciare o rilanciare? Non mi arrendo di fronte alle difficoltà, e rimanendo in ambito motociclistico ho affrontato la sfida della creazione di una Harley-Davidson Softail Fat Boy FLFB 107; forse meno tecnologica della Ducati Panigale ma sicuramente altrettanto impegnativa, in virtù della grande quantità di cromature presenti e dell'esposizione alla vista di tutte le parti meccaniche, senza carenature o rivestimenti di sorta. In questo caso ho suddiviso il lavoro in 9 step progressivi, poi raccolti in una gallery all'interno della pagina Vectorizer.

Puoi anche visualizzare la gallery senza uscire da questa pagina.
Vectorizer: Ducati Panigale V4

Vectorizer

Grafica vettoriale, mon amour (parte 2)

22 luglio 2020

L'appetito vien mangiando, e dopo la maratona vettoriale della Lamborghini Huracan ho deciso di raddoppiare, passando però da un'automobile a una moto. Ho scelto come soggetto un'altra eccellenza italiana, la bellissima Ducati Panigale V4: un lavoro enorme, molto più impegnativo di quello precedente a causa del maggior numero di dettagli tecnici a vista. Anche in questo caso ho suddiviso il lavoro in step progressivi (10, per l'esattezza), poi raccolti in una gallery all'interno della pagina Vectorizer.

Puoi anche visualizzare la gallery senza uscire da questa pagina.
Vectorizer: Lamborghini Huracan

Vectorizer

Grafica vettoriale, mon amour (parte 1)

19 giugno 2020

Durante il lockdown il tempo non è certo mancato: così ho preso la palla al balzo ed ho creato una nuova illustrazione da esporre sul sito, al posto della vecchia Lamborghini Gallardo che ormai non rendeva più merito alle mie reali capacità. Sono rimasto nell'ambito del listino della casa di Sant'Agata ed ho ricostruito minuziosamente l'attuale modello Huracan. Ho approfittato dell'occasione per suddividere il lavoro in 8 step progressivi, poi raccolti in una gallery all'interno della pagina Vectorizer.

Puoi anche visualizzare la gallery senza uscire da questa pagina.