News 2014

Forumista Web-Link dell'anno 2014

Il Forum di Web-Link assegna a Danny il titolo di utente dell'anno 2014.

8 dicembre 2014

E con questo fanno quattro: insieme a Maxk, vero cervello del Forum di Web-Link, ho ricevuto anche nel 2014 il prestigioso titolo di Forumista dell'anno. Credo sia il giusto compenso per quanto io e il mio geniale collega abbiamo fatto in questi ultimi dodici mesi: praticamente nessun quesito è mai rimasto senza soluzione, nemmeno il più complesso. Un traguardo importante, per noi e per il Forum.

Come sempre il diploma è opera dell'amica Pam.
Sound Project - Pink Floyd tribute band

Sound Project, una straordinaria tribute band dei Pink Floyd.

16 gennaio 2014

Avevo già avuto modo di apprezzare questa band in altre due occasioni, ma il concerto di sabato 11 gennaio al Teatro del Mare di Riccione mi ha veramente lasciato a bocca aperta. I Sound Project sono una tribute band con i fiocchi: se anche voi, come me, siete amanti della musica di Waters, Gilmour & Co. non potete fare a meno di conoscerli. Time, Money, Wish you where here, Shine on you crazy diamond, Sheep, Another brick in the wall, Breathe, Us and them... tutto il meglio dei Pink Floyd suonato e cantato in maniera a dir poco eccelsa, con una cura maniacale delle sonorità, del light design e dell'impianto scenico.

In due momenti del concerto ho avuto davvero i brividi: prima per la sublime interpretazione di "The great gig in the sky" da parte di una delle tre coriste. Poi, verso la fine, per il grandioso assolo di "Comfortably numb" eseguito dal chitarrista Luca Pesaresi.

Visita la pagina Facebook dei Sound Project.