Clicca sull'immagine per ingrandirla

Clicca sull'immagine per ingrandirla
28 Aprile 2016: Tornano i templates Danny Design.

Dopo un periodo di assenza, torna la pagina dedicata ai templates Danny Design: quelli precedenti, infatti, cominciavano a mostrare i segni del tempo, essendo basati su soluzioni tecniche ormai obsolete come i Frames e le tabelle. Queste nuove proposte (per il momento solo due, ma presto aumenteranno) sono invece realizzate con metodologie più al passo con i tempi.

La prima struttura (immagine in alto) è basata su un'unica pagina a scorrimento verticale fluido, completa di GoogleMap, navigazione laterale e menu social. Grazie ad un file JS esterno, per creare le varie sezioni è sufficiente compilare poche variabili; sono inoltre presenti box a comparsa laterale per ospitare eventuali contenuti estesi. La visualizzazione è responsive, cioè auto-adattiva in base alle dimensioni del monitor o del display.

Abbiamo poi una seconda proposta più tradizionale, non responsive ma sempre basata su HTML5 e CSS3. La struttura è suddivisa in testata, colonna sinistra, corpo centrale, colonna destra e footer. Da notare il menu secondario nella colonna sinistra e le numerose icone social predisposte nella testata.

Vai alla pagina templates »