SEGUI IL CONIGLIO BEIGE
Clicca sull'immagine per ingrandirla Gigi ha anche il suo logo!
E adesso ditemi la verità: avete mai visto un coniglio nano così bello?
La meraviglia a quattro zampe si chiama Gigi, pesa un chilo e duecento grammi ed è nato nel settembre del 1999: segno zodiacale Vergine (e infatti non ha ancora assaporato le gioie del sesso), segno zodiacale cinese Coniglio (ovviamente). Goloso di tutto ciò che non sia carne, ha una predilezione particolare per i biscotti, i grissini integrali, l'insalata, il finocchio e naturalmente le carote.
Fra le sue abitudini più divertenti la leccata mattutina: cinque minuti prima che suoni la sveglia, la palla di pelo con le orecchie salta sul letto e comincia a leccarci il naso finché non ci svegliamo! Non è un amore?
Clicca sull'immagine per ingrandirla Non so se Gigi sia il primo coniglio al mondo ad avere una pagina Web tutta sua, ma voglio approfittare dell'universalità della Rete per fare un annuncio matrimoniale: GIGI CERCA LA FIDANZATA! Sarebbe un'ingiustizia se un esemplare così bello finisse i suoi giorni illibato!
Clicca sull'immagine per ingrandirla Pensate che Gigi, per i primi sei mesi della sua vita, si chiamava Lola! Capire il sesso dei conigli non è facile come per cani, gatti e esseri umani, e ho saputo la verità solo in occasione della prima visita dal veterinario. Dopo dieci minuti di soffiate sul pelo, la dottoressa si è espressa come meglio non avrebbe potuto: "È un maschio, caspita se è un maschio! Ha due coglioni così!!!"